La pizzeria

PIZZERIA CON FORNO A LEGNA, AD ALTAMURA


Recentemente ristrutturata, la Pizzeria Vecchio Ponte ha un look tutto nuovo e frizzante, ma ha mantenuto invariata l'insuperabile qualità delle sue pizze e la grande professionalità dello staff, che ormai sono diventati marchio di fabbrica e motivo di orgoglio per i gestori del locale di Altamura. Il salone della pizzeria con forno a legna è luminoso e ampio e può ospitare fino a 100 coperti. L'interno è arredato con gusto e in modo minimale, molto curato, abbellito da particolari rifiniture, come le pareti in trompe l'oeil.
Menù

Eventi e partite

Ogni momento speciale deve essere celebrato nel modo più giusto ed è proprio per questo che la Pizzeria Vecchio Ponte mette a disposizione degli ospiti una sala attrezzata per feste e banchetti di ogni genere. Inoltre, a disposizione degli appassionati di sport, un grande maxischermo per seguire la squadra del cuore in compagnia dei tuoi amici. La nostra pizzeria di Altamura è, infatti, un locale Mediaset Premium, per poter seguire in diretta tutte le partite di Champions League. Approfitta del nostro servizio moderno, efficiente e funzionale, per prenotare la pizza direttamente online: in pochi click riceverai la pizza comodamente a casa.

Le sale: tra spazi e creatività

La Pizzeria Vecchio Ponte, offre un'ampia sala interna arredata con creatività e fantasia per dare il massimo comfort ai propri clienti e farli sentire rilassati come a casa.
Il ristorante di Altamura dispone, inoltre, di uno splendido dehor all'aperto, ideale per il periodo caldo.
In estate, infatti, la pizzeria Vecchio Ponte si sposta all'aperto per donare un piacere aggiuntivo ai propri ospiti: quello di una cena allietata dalla frescura serale.
Chiama lo +39 080 3112339 o mandaci un'e-mail
Share by: